
PUNTUALI O RIMBORSATI
Il servizio “puntuali o rimborsati” emette un rimborso nei confronti dell’utente qualora l’ordine arrivi in ritardo rispetto all’orario di consegna indicato in fase di approvazione dell’ordine.
Ecco come funziona:
Quando l’utente effettua un’ordine tramite l’app Arrivo, riceve una conferma tramite l’app con l’indicazione dell’orario di consegna. Qualora il rider arrivi in ritardo rispetto a quanto indicato, l’utente riceverà un rimborso. È prevista una tolleranza di 5 minuti rispetto all’orario indicato.
Trascorsi i 5 minuti di tolleranza, il rimborso verrà effettuato in percentuale rispetto ai minuti di ritardo, secondo i seguenti parametri:
Tra 5 e 10 minuti di ritardo: rimborso del 10% dell’ordine
Tra 10 e 20 minuti di ritardo: rimborso del 25% dell’ordine
Tra 20 e 30 minuti di ritardo: rimborso del 50% dell’ordine
Oltre i 30 minuti di ritardo: rimborso totale dell’ordine
L’emissione del rimborso avverrà mediante un coupon sconto che l’utente troverà direttamente nell’app, entro 48 ore dalla consegna, e che potrà utilizzare su un ordine successivo.
Per eventuali informazioni è possibile contattare l’assistenza all’indirizzo info@arrivodelivery.it