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PUNTUALI O RIMBORSATI

Il servizio “puntuali o rimborsati” emette un rimborso nei confronti dell’utente qualora l’ordine arrivi in ritardo rispetto all’orario di consegna indicato in fase di approvazione dell’ordine.

Ecco come funziona:

Quando l’utente effettua un’ordine tramite l’app Arrivo, riceve una conferma tramite l’app con l’indicazione dell’orario di consegna. Qualora il rider arrivi in ritardo rispetto a quanto indicato, l’utente riceverà un rimborso. È prevista una tolleranza di 5 minuti rispetto all’orario indicato.

Trascorsi i 5 minuti di tolleranza, il rimborso verrà effettuato in percentuale rispetto ai minuti di ritardo, secondo i seguenti parametri:

Tra 5 e 10 minuti di ritardo: rimborso del 10% dell’ordine

Tra 10 e 20 minuti di ritardo: rimborso del 25% dell’ordine

Tra 20 e 30 minuti di ritardo: rimborso del 50% dell’ordine

Oltre i 30 minuti di ritardo: rimborso totale dell’ordine

L’emissione del rimborso avverrà mediante un coupon sconto che l’utente troverà direttamente nell’app, entro 48 ore dalla consegna, e che potrà utilizzare su un ordine successivo.

Per eventuali informazioni è possibile contattare l’assistenza all’indirizzo info@arrivodelivery.it

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